Il bio green un evento in Asolo Golf, rappresenta una vera novità nel panorama golfistico alla quale partecipano aziende legate al settore dell’ecosostenibilità, del biologico e del naturale.
Una competizione coreografica e di grande impatto per gli sponsor che sosterranno il progetto. Ognuno di loro avrà la possibilità di “personalizzare” e “vestire” la propria buca con banner, espositori prodotto/gadget e premi speciali.
La nostra Associazione ha contribuito all’ideazione con lo staff del circolo, che ha realizzato e gestito tutta l’accoglienza e la gara.
I circoli di golf sono ambienti ideali per avvicinare le persone alla natura e ambiente. L’occasione del bio green ha permesso a molte aziende del territorio, di presentare i loro prodotti e servizi.
L’iniziativa è unica nel suo genere e il percorso di 27 buche sarà teatro dell’evento. La gara si disputerà sui tre percorsi del campo (Rosso, Giallo e Verde) con formula 18 Buche Stableford 3 Categorie.
Tutta la stampa locale e le riviste nazionali di settore daranno grande risalto alla manifestazione: classifiche, fotografie e articoli saranno pubblicati anche sul sito di Asolo Golf Club. Il bio green un evento in Asolo Golf.
Solo grazie al rispetto delle norme per la salvaguardia della natura locale è stato possibile costruire un percorso così spettacolare, dietro le colline di Asolo.
Il verde della valle, il paesaggio mozzafiato e la presenza dei battitori avanzati in tutte le buche, rendono la partita un’esperienza indimenticabile ed esclusiva. La filosofia con cui è stato concepito parte dal presupposto che il benessere deriva dal piacere del gioco: il percorso deve rivelarsi stimolante per un giocatore allenato e allo stesso tempo far divertire anche chi lo è meno.