Associazione PIU’INFORMA e la sostenibilità nei servizi di ristoro. È con grande orgoglio e piacere che informiamo i lettori di “Vending Magazine” che negli ultimi due anni abbiamo acquisito importanti riconoscimenti a livello internazionale: accreditamenti istituzionali che valorizzano, sempre di più, il nostro programma di Sostenibilità nel food service . Nello specifico rientra anche la Distribuzione Automatica.
Nel 2017 siamo stati partner ufficiali del programma mondiale di Tutela della Biosfere UNESCO (http://en.unesco.org/news/future-youth-biosphere-reserves).
A giugno di quest’anno Associazione PIU’INFORMA ha sostenuto, invece, l’iniziativa di Rete Mondiali dei Musei dell’Acqua (www.watermuseums.net), coordinata dal Centro Internazionale Civiltà dell’Acqua e di recente approvata
dal Consiglio Intergovernativo dell’UNESCO/International Hydrological Program come “Iniziativa UNESCO”.
Servizi di ristoro sotto le lente dell’Associazione a Promozione Sociale PIU’INFORMA
Stiamo intrattenendo, inoltre, da tempo proficue relazioni con la Pubblica Amministrazione e alcuni Ministeri sui temi della Sostenibilità nel Vending.
Oltre a queste attività – che sicuramente porteranno un beneficio agli attività – che sicuramente porteranno un beneficio agli utenti della distribuzione automatica
attraverso i partner che aderiscono al nostro progetto – molte aziende ed Enti ci hanno già scelti e hanno attivato il nostro programma ritenuto, fra i tanti, quello realmente “più sostenibile”.
Il nostro motto “dalle parole ai fatti” si sta dimostrando vincente, perché Sostenibilità non è uno slogan da sbandierare in giro per “farsi belli” ma è un valore che deve sempre tramutarsi in progetti concreti e verificabili. Associazione PIU’INFORMA fa il punto sulla sostenibilità applicata ai servizi di ristoro.
Attualmente il format commerciale a marchio PIÚINFORMA® ha 44 strutture attive presso una dozzina aziende/enti in Italia e molte sono le trattive in corso attraverso i nostri partner.
Portando valore a tutta la filiera essere ed agire sostenibile rappresenta uno stile di vita e una forma di business “sostenibile” anche gli operatori del Vending.
Partecipare è semplice e non costa nulla e porta benefici per tutti.
dicono di noi Direttore generale Unesco